Il tady A2 è un dispositivo molto versatile che può essere lavorato verticalmente, orizzontalmente, o in un’azione yoyo. L’A2 è più squadrato rispetto al tady AA ed è leggermente più pesante. Verticle: Per lavorarlo verticalmente, infilarlo oLasciatelo affondare fino alla profondità desiderata che potrebbe variare da pochi piedi a diverse decine di metri. Mettete la bobina in marcia e fatelo tornare indietro con un rapido recupero.
Horizontal: Avviatelo per quanto possibile ae lasciarlo affondare per un secondo o due e riportarlo dritto alla barca con un rapido recupero.
YoYo: Lanciarlo o gettarlo dritto sotto la barca, lasciarlo affondare alla profondità desiderata, e una linea è insegnata e la bobina è in marcia, abbassare la punta dell’asta e poi sollevare la punta dell’asta 3-4 piedi. Lasciare cadere la punta dell’asta di nuovo e ripetere senza avvolgere la bobina. Dopo pochi minuti se non siete già morso, caricare un po ‘di manovella e ripetere.
Non c’è bisogno di mettere alcuna esca o profumo suLa maggior parte delle maschere Tady, è una reazione e se il morso è su, lo mangeranno. Bait può effettivamente compromettere l’azione del puzzle quindi è meglio legare dritto all’anello sul ferro. Preferiamo lanciare ferri su 30# o 40# linea in generale, ma le dimensioni diil pesce catturato, le dimensioni del tuo mulinello e il peso del puzzle giocano tutti un ruolo nel decidere quale riga usare.
Il produttore di colori e ganci varia su ogni esca e potrebbe non essere esattamente come l’immagine mostra. ScraTches sono comuni su tutti i Tady Lures, vengono graffiati in transito e questi graffi non influenzano la capacità di catturare i pesci.
4.1 oz 4.75 pollici



























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.