Il peso Phenix Black Diamond East Coast Spinning Rods è leggero e potente. L’equilibrio sull’asta è molto buono con un po ‘di peso nel culo per bilanciarlo. La sezione del culo in fibra di carbonio è esteticamente bello ma ancheimpugnature bene anche quando è bagnato.
Installato è un sedile a bobina composito/metallo realizzato da Essex che è leggero, resistente e conforme alla bobina mantenendolo aderente. Il sedile a bobina in alluminio Sagittario è disponibile solo su alcuni modelli ma è molto resistentee di sicuro non fallirà.
Attenzione al forgrip ipalon fatto per le macchie di tenuta del dito che lo rende ergonomico e riduce lo scivolamento. Utilizzando le guide Alconite, la prima guida è un doppio piede e il rimanente sono guide singolo piede mantenendo la luce e baLanced. Con guide in avanti, linea intrecciata è sicuro di scivolare fuori se si verifica un nodo del vento.
Ci piace la serie East Coast di canne da Phenix per la pesca costiera a luce pesca offshore. La punta leggera permette di facile colata e il backbone è significativo per combattere i pesci fino alla classe 40lb-50lb a seconda dell’asta scelta.










Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.