Le megabass Orochi Rods sono tutte tecniche specifiche realizzate con gli stessi materiali e tecnologie di alta qualità come il loro nuovo kabt X47 ASL Fibre metalliche:
- kabtTM (p.Lience delle microfibra metalliche della forma-memoria kabtle microfibra metalliche sono intrecciate in una disposizione multiasse stratificata che rafforza la sezione del culo di ogni bianco, fornendo un rapporto potenza-peso superiore e potenza e controllo più decisivi.
- Costruzione multi-tonnage: Ogni bianco utilizza carbonio a bassa resina di tonnellaggio variabile. Combinando le caratteristiche di piegatura desiderate di ogni punto con il tonnellaggio ideale, ogni bianco è in grado di realizzare un potenziale sempre più grande [49] che si traduce in seta-smooth trasferimento del carico su tutti i tipi di cono per cast intuitivo e sensazione.
- Spiral Architect Reel Seat: un originale Megabass progettato per l’ergonomia a basso profilo, la massima esposizione in bianco, l’integrità strutturale e l’efficienza del grip-shift quando si sposta da casti
- Micro-Pitch Taping: Il nastro di finitura non levigato presenta una maggiore densità di avvolgimento per una maggiore durata e freschezza.
- Guide SiC inox Fuji
F4-68XXS RONIN – Sviluppato per jerkbaits like the X-80 Trick Darter and Vision Oneten series, the OROCHI XX RONIN preserva le caratteristiche di piegatura e i vantaggi ergonomici dell’originale, migliorando al tempo stesso il tasso di recupero del vuoto. Capire l’importanza di gestire la linea slack attraversoIl bianco RONIN presenta una maggiore freschezza, ritornando al centro-riposo con meno oscillazioni rispetto al suo predecessore. Questo permette anche una trasmissione più precisa del lavoro a barre, collegando il pescatore al dinamico e sfumato acL’ergonomia di un manico compatto e l’impugnatura in sughero affusolato si combinano per fornire un setup di filatura superiore per jerkbaits, consentendo di ridurre la coppia del polso quando si lavorano esche con scatti affilati, laterali o verso il basso of l’asta. Inoltre, il RONIN è un’ottima scelta per la fusione puntuale di vermi pesati e senza peso, e la sua lunghezza di 6zz18 mrad è ideale per la pratica della plastica morbida da dock-skip.
F4.5-74XXS ENFORCER – Dedicato per applicazioni in acque profondeL’ENFORCER è stato sviluppato pensando alle acque del Nord. Con una curva liscia e parabolica realizzata sia per assorbire i colpi di testa aggressivi che per controllare i lunghi combattimenti, l’ENFORCER permette diApplicazioni in linea leggera che altrimenti potrebbero apparire al di sotto della sua classe di peso. Con una presa posteriore estesa, l’ENFORCER è costruito per lunghi getti a due mani, e può essere rimboccato comodamente sotto il braccio per le tecniche di trascinamento lungo e maggiore levaage contro mostro smallmouth. Inoltre, l’ENFORCER eccelle con i ricchi di sale no-sinker rig spesso utilizzati nel sud. La lunghezza aggiunta della canna permette lunghi getti e ganci spazzare rapidamente prendere slack line, mentre il kabtTM-poweredla spina dorsale controlla i pali di spazzola in-and-around e il legname sommerso.
















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.