THE MEGABASS DESTROYER F7-70X TEQUILA BACCARAC È UN RAGGIUNTO RAGGIUNTO EXTRA-HEAVY IDEALMENTE SODDISFATTO ALLE SFIDE DI MONSTER HUNTING VERSATILE. CON IL SISTEMA GRAFITO 5-D-TENSIONE E POTENZA ALTA TORQUE TRA I SUOI VEINI, I F7-70X DISPLAYS UNA TENACITA’ DI CONTROLLO DEGLI SWIMBATI, DELLE GRANDI BAITE E DELLE FRANCHIE LARGERE, COME IL GRANDE GABOT IN E ARROVATO IN GUERRA. IMPECCABAMENTE BALANCATA, RESOLUTELY POWERFUL EVERSATILE SUPERRISPONDENTE, IL TEQUILA DI BACCARAC È UN MONSTER HUNTER NON PARALLELED.
| LENGTH |
7’0″ |
POWER | POWER |
EXTRA HEAVY |
|---|---|
| LINE RATING |
12-30LB |
| LURE RATING |
3/4-4OZ |
| TAPER |
REGULAR |
THE HISTTORIA:
IN 1995,YUKI ITO PROTOTIPED THE DESTROYER OF TRADIZIONALE BASS RODS, TRADIZIONALE, TRASFORMATA SULLE SUOI ARCMI CARVATI A MANO PER SLEARE UNA FUSIONE NON RIVESTITA DI CRAFT E DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA SUL MERCATO BASS GIAPPONESE. OGNI SUCCESSIVA GENERAZIONE DI OYER RAGGIUNTO LE NORME E LE CONVENZIONI DEL LORO TEMPO PER ISTITUIRE UN NUOVO BENCHMARK. UN QUARTO-CENURIO DOPO, IL PROGETTO DI LEGDA VIVENTE E’ STATA STABILITA PER FARE CHE CIASCUN CICOLO DI DESTRUZIONE E DI CREAZIONE PER L’INNOVAZIONE PREVISTIMEGABASSRICH DNA, BRINGING ANGLERS EVER-CLOSER TO THE IDEAL.
GUIDED BITH DA QUESTO SPIRITO, IL PROGRAMMA LAIHA ha dato NASCITA A UNA SERIE LIMITATE DI CONCEPT ROD NEL 2019, DEVELOPED TO TEST AND REFINE STANDARD-DESTROYING TECHNOLODA QUESTO SFORZO TIRELESSO, IL SISTEMA GRAFITO 5-D GRAFITE ERA BORNO. CONSIDERANDO UN PARADIGM SHIFT NEL PROCESSO DI COSTRUZIONE BLANK, 5-D DISPONIBILE UNA REALIZZAZIONE PIÙ PERFETTA DELLA DESTROYER TROVANDO UN NUOVO METODO DI PATTERNING E LAYERING, SLOCCHIANDO IL POTENZIALE NON VENUTO.
THUS, CON CIASCUNA GENERAZIONE, TUTTI I CAMBIAMENTI SPECIFICAMENTE DESTRUTTIVI SONO EMBRACCIATI NEL PROCESSO TECNOLOGICO DELL’IDEALE INGLESE. DA QUESTO CICLO, DESTROYER® RISES ANEW TO CHALLENGE ANGLERS TO NEW HEIGHTS.
GUIDED BY ANGELER BIONOMICS, THE MEGABASS ORIGINAL IBCS REEL SEAT IS AN REAGEMENT IN UNGELER/EQUIPMENT INTEGRATION, USERING IN UN NUOVO ERA DI COMFORT, UTILITÀ, E PERFORMANCE.Per quanto riguarda le operazioni intuitive di pesca, l’ingrediente passa attraverso il ciclo di casting, lavoro a turni, hookset e sbarco.Il design di un albero formato da Y SQUAT-TRIGGER è chiaro e breve per promuovere l’incantesimo che è necessario eseguire per tutte le situazioni.
REGARDLESSO DELLO STILE PRECEDENTE, IL NUOVO SEDILE IBCS INSPIRES CONFIDENT GRIP PER OGNI SITUAZIONE.
DRAWING STRONGTH FROM THE ROBUST STRUTTURE DELLA MEGANE-BASHI IN NAGASAKI, CONOSCIUTO COME GIAPPONE STONE BRIDGE ARCHIFICATO PIÙ VERO, YUKI ITO PROGETTAZIONE DI TERMINE CONNESSE ALLO SVILUPPO DEI MBCC SPINNING REEL SEAT. FEATURING A CURVED SHAPE that is a MARRIVO DELL’INTEGRAZIONE STRUTTURALE E DELLA FORMA UMANA, MBCS RISES DAL BLANK PER FARE PERFETTAMENTE NEL PALMA. QUESTA FUNZIONE ERGONOMICA NON AUMENTA SOLO LA GRIP E LE MEDIERE PER IL LAVORO ROD E LA LOTTA DEL PESCE, TRASMISSA IL RAVVICINAMENTO DEI PUNTI DI CONTATTO TRA L’ANGELER E ATTREZZATURE. ULTERIORE, LA GUIDA DI PALMAGGIO INCORAGGIATA DAI MBCS è UN’ANCO CONTRO LA FORZA TORSIONALE, CHE INTENDE UN CONTROLLO PIÙ GRANDE.
I CONTORI ESQUISITI DEI MBCS SONO RAFFORZATI DA UNA STRUTTURA INTERNA CHE PREVEDE UN RAFFORZO E RIGIDITÀ MaximumCON PESO MINIMO, CONSIGLIARE I VANTAGGI FULL DELLE SUPERFICIE REEL ARCHED SHAP DA REALIZZARE SENZA MATERIALE ECCESSO. SEZIONE SBIANCATA ESPOSTA, CONTATTO DI PALMA E CONTROLLO PROSSIMO CONSEGNA DEL CONSIGLIERE DI INTUITIVO RICHIESTO DA PESCA FINESSE NELLA TTOURNAMENTS OUGHEST, CARRYING ANGLING AWARENESS IN THE DEPTHS.
INSPIRED DA CHRIS ZALDAIN SERIES Fight in the TOP ECHELONS OLD AND TOUGHEST BASS FIshing CIRCUIT, THE B.A.S.S. ELITE SERIES, ZALDAIN 3D DINAMICS STRIVESVERSO UN’UNIONE PIU’ PERFETTA DELL’ANGOLO E DELL’ATTREZZATURA.OGNI MANIERA DI FIBERA DI CARBON A MANO A MANO A MANO CONSIGLIATO COME SE LA CUSTOMATA PER CIASCUNA MANO ANGOLO, PROVVISORIO DEI CONTORATORI COMPETENTI PER LA TRASMISSIONE DI CARBO E LA TRASMISSIONE DI VIBRAZIONI SUPERIORE DI CARBON MATERIAL.
Se guardi da vicino, il BRAND-NEW DESTROYER LOGO è stato smembrato. Una volta di nuovo, il nuovo LOGO è stato dipinto da Yuki Ito con il suo brosh, che libera la filosofia delle serie. Il nuovo EMBLEM è realizzato da un tre-dimensiPIANO SOLIDO ONAL, CON OVERLAID DI ARTWORK SU CIASCUNA BLANK PER RIFLETTARE LA DIFFUSIONE DI DESTROYER STORIA.
THREAD COLOR
■BASE : AIRFORCE-SCURO
■PINLINE : KISHUBESSIN-PURPLE
■OUTER TRIM: STREAM GALAXY
TO FURTHER REDUCE UNNEPESO CESSARIO E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE, L’UTILIZZO DI DESTROYER® UN GRADO DI FIBERA SPECIALE, CHE PERSONALIZZA PER LA CHIUSURA E L’EFFICACIA DELLE GUIDA. Questo NON SOLO MINIMIZZA LA SUPERFICIE E L’EPOSSIA ASSOCIATA PER RIDURE IL MINIMIZZO DI GRADOQualsiasi impatto negativo che una rigida guida all’epossia possa avere sulla curva di curvatura naturale dello sbiadimento. Il risultato è uno smalto, più intuitivo con una minaccia minimalistica per forza e prestazioni massime.
LA TECNOLOGIA BLANK NUOVAMENTE SVILUPPATA NEL PROGETTO SPERIMENTALE LAIHA è IL SISTEMA GRAFICO 5-D. COME IL NOME IMPLIES, QUESTA METODOLOGIA DI COSTRUZIONE BLANK LE MEDIE CINQUE PATTERNI PREPREGI PER MIGLIORARE L’INTERVENTO DI CINQUE ENTIL’ASSE, L’ASSE ORIZZONTALE, L’ASSE OBLIQUE, L’ELONGAZIONE ED ELASTICITÀ E L’ACQUISIZIONE DI CIASCUNO IN UN MATRICE DI PUZZLE A PAINSTAKING PER MAXIMIZARE LA PRESTAZIONE SPECIFICA DELL’APPLICAZIONE DI OGNI BLANK. LA COESIVITÀ DI CIASCUNO PUZZLE COMPLETO DISPARATOARTS, RIDUCE IL PREPREGO UNNECESSARIO DEL PARTNER TRADIZIONALE E DEL LYERING, NON SOLAMENTE RIDUCE I RIFIUTI MATERIALI; CONSIGLIA UN COMPLETO PIU’ PRECEDENTEMENTE SMOOTH TAPER E SEAMLESS LOAD PROFESSION.
BASED ON THE MSTRUTTURE DI BLOCCO ACCHINATO ALL’ALLUMINO SVILUPPATO NEL PROGETTO DI CONCETTO DI LAIA, IL NUOVO SISTEMA DI BLOCCO A BLOCCO DI DESTROYER® 3 E’ OTTIMIZZATO PER LO STATO DI PRODUZIONE. LA STRUTTURA E’ LA LIGHTESTRO DI TUTTI DESTROYER SERIES TO-DATE, MINIMIZING NESSUNA POINTERFERENZA TENZIALE IN RISONANZA BLANK E TRASMISSIONE DI VIBRAZIONI TRASFERENDO IL REEL, IN ADDIZIONE ALL’ELEGANZIAMENTO SCOPO-BUILT DI CIASCUN MODELLO DI ROD.











Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.