The Megabass Destroyer P5 (JDM) F6-69X Super Destroyer è forse l’epitome della serie, sfruttando le tecnologie successive di ogni generazione per sfidare preconcetti di pescaggio ad azione pesante. BuiLt su un telaio compatto da 60.09.2009, il SYSTEM 5-D GRAPHITE sfrutta una maggiore potenza per pollice per fornire agganci rapidi e distruttivi e una potenza di sollevamento in grado di indurre la sottomissione.owards una postura pronta punta-up, la posizione di battaglia perfetta per la manipolazione di richiamo e fulmine-veloce ganci. Non solo la lunghezza complessiva più corta contribuisce a ganci più veloce, aumenta anche la manovrabilità, il controllo ravvicinato, e apre nuovidi sfidare i tradizionali giochi heavy-cover.
| LENGTH | 6’9″ |
|---|---|
| POWER | Heavy |
| LINE RATING | 12-25lb |
| LURE RATING | 1/4-1 1/4oz |
| TAPER | Med Fast |
La rivoluzione porta cambiamenti distruttivi.rong> è il re di tutti.
Nel 1995, Yuki Ito prototipò il Destroyer® delle tradizionali barre di basso, disegnando sul suo ARMS intagliato a mano to scatenare una fusione impareggiabile di artigianato e innovazione tecnologica sul mercato del basso giapponese. Ogni generazione successiva di Destroyer® ha raggiunto oltre gli standard e le convenzioni del loro tempo per stabilire un nuovo punto di riferimento. Un quarto di secolo dopo,Il progetto Living Legend è stato istituito per garantire che ogni ciclo di distruzione e creazione attraverso l’innovazione preservasse il DNA ricco di Megabass, portando i pescatori sempre più vicini all’ideale.
Guida da questo spirito, il programma LAIHA ha dato vita a una serie limitata di concept rod nel 2019, sviluppato per testare e perfezionare le tecnologie standard-distruggendo per spingere l’innovazione passato limiti presenti. Da questo sforzo instancabile, il sistema di grafite 5-D è nato.gm shift nel processo di costruzione in bianco, 5-D consente una realizzazione più perfetta del Destroyer® attraverso un nuovo metodo di patternazione e stratificazione, sbloccando potenzialità inedite.
Così, con ogni generazione, tutti cIl Destroyer® si rialza di nuovo per sfidare i pescatori a nuove altezze.
ZALDAIN 3D DYNAMICS PERFORMANCE GRIP
IIspirato da Chris Zaldain® lotta nelle alte sfere del mondo più antico e più duro circuito di pesca del basso, il B.A.S.S. Elite Series, ZALDAIN 3D DYNAMICS si sforza di un’unione più perfetta di pescatore e attrezzature.Ogni impugnatura in fibra di carbonio formata a mano prende forma come se fosse fatta su misura per ogni lancetta del pescatore, fornendo contorni confortevoli per una maggiore presa e le superiori proprietà di trasmissione delle vibrazioni del materiale carbonio.
IBCS:
Guida dalla bionomia del pescatore, l’originale Megabass IBCS reel seat è un risultato inintegrazione del pescatore/attrezzatura, inaugurando una nuova era di comfort, utilità e prestazioni. I contorni di presa minimalistici e il design stabile a corto raggio consentono transizioni intuitive del grip mentre il pescatore si muove attraverso il ciclo di colata, lavoro asta, gancio ed atterraggio. Le aree di contatto vuote sono massimizzate per fornire feedback precisi senza sacrificare il controllo. Il design di squat-trigger accuratamente formato è ampio e breve per fornire la presa è necessario per lanciare esche pesanti e gestire hard-pulling crankbaits.
A prescindere dal tuo stile preferito, la nuova seduta IBCS ispira una presa sicura per ogni situazione.
DESTROYER ORIGINAL TIGHT TREATING FUJI TITANIUM FRAME SIC-S GUIDA
THREAD COLOR
BASE: AIRFORCE-SCURO
PINLINE: KISHUBESSIN-PURPLE
OUTER TRIM: STREAM GALAXY
Per ridurre ulteriormente il peso inutile e migliorare le prestazioni, il Destroyer® utilizza un filo di diametro più piccolo in fibra speciale, che permette di avvolgimenti guida più stretti ed efficaci. Questo non solo minimizza l’area di avvolgimento epossidico associato per ridurre il peso minimizza qualsiasi impatto negativo che avvolge guida epossidica rigida può avere sulla curva di piega naturale del vuoto. Il risultato è un bianco più liscio, più intuitivo con t minimalistahreading for maximum strong and performance.
END BAILDR (COLOR: BRONZE METEO)
Miglioramenti di risparmio di peso nella costruzione in bianco, nel metodo di avvolgitura del filo, nella progettazione del sedile e dell’armadietto della testa risultano in una barra più leggera, che permette ai contrappesi più leggeri di raggiungere l’equilibrio ideale di Takumi per ogni applicazione.n il F6-69X, che è bilanciato per una postura ribaltabile per applicazioni di copertura pesante, utilizza un semplice contrappeso 8g contenuto nella forma metallica lavorata END BALANCES. Per riflettere questo risultato, l’emblema luminoso cappuccio fine oro delle generazioni precedenti hcome stato aggiornato a una finitura meteoritica di Bronzo.
5-D GRAPHITE SYSTEM
La tecnologia blank recentemente sviluppata attraverso il progetto sperimentale LAIHA è il 5-D GRAPHITE SYSTEM.s, questa metodologia di costruzione in bianco sfrutta cinque modelli di preimpregnazione per affrontare al meglio cinque elementi assi verticali, assi orizzontali, assi obliqui, allungamento ed elasticità e combinarli in una precisa matrice puzzle per massimizzare l’applicazione-speLa coesione di ogni puzzle completato consente una fusione di parti disparate, riducendo l’inutile sovrapposizione pre-preg di pattern tradizionali e stratificazioni. Ciò non solo riduce lo spreco di materiale; permette un più pre-Sistema di bloccaggio della testa in alluminio lavorato sviluppato nel concetto LAIHA proj, per garantire prestazioni davvero intuitive.
DESTROYER HEAD LOCKING SYSTEM 3
Basato sulla struttura di bloccaggio della testa in alluminio lavoratoect, il nuovo sistema di chiusura testa Destroyer® 3 è ottimizzato per lo stato di produzione. La struttura è la più leggera di tutte le serie Destroyer® ad oggi, minimizzando eventuali interferenze nella risonanza in bianco e nella trasmissione delle vibrazioni attraverso la bobina, in aggiuntalezione per evidenziare l’eleganza voluta di ciascun modello di asta.
















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.