L’aggancio dei granchi di sabbia è facile con “Crab ‘n’ Go.” Realizzata in acciaio inossidabile e zincatura questo facile da usare, il pescatore di granchi di sabbia reggerà fino all’ambiente duro dell’oceano. Semplicemente raccogliere la sabbia e risciacquare–è così facileper catturare granchi di sabbia per la pesca al surf!
Crab ‘n’ Go pesa meno di dieci once, misura circa 5″x7″ con una circonferenza di 15″. Cattura granchi di sabbia si attacca facilmente con una clip (non incluso) alla cintura o alla confezione. Questo è l’attrezzo cheOgni pescatore di surf ha bisogno.
Suggerimenti per la cattura e la conservazione di granchi di sabbia
1. Troverete granchi di sabbia sotto i pontili e lungo la spiaggia aperta in cluster chiamati letti. Cercate acqua increspata come nella foto qui sopra e questoÈ dove troverete i granchi.
2. Tenere i granchi in un contenitore di plastica con sopra un pezzo di pelpa umido. Devono rimanere freschi e bagnati.
3. Cercate di usare i granchi la cui conchiglia è circa la durezza di una lattina di soda–slig== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficialer circa tre giorni. Tenere in un contenitore di plastica asciutto. Non refrigerare o tenerli in acqua. Posizionare un asciugamano umido sopra il contenitore per tenerli freschi e bagnati. Disturbarli il meno possibile. Cercare di tenerli in una temperatura di 55-70 gradiintervallo erature.







Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.