Dal momento che il full-size Bullshooter è stato rilasciato nel 2011, il baiit originale misura 190mm si è dimostrato ovunque come una grande esca per la cattura di grandi pesci. Si è svolto in piccoli stagni a laghi massicci perché of quanto bene nuota e attrae grandi pesci.
Ora, Deps Tiny Bullshooter, è disponibile una piccola e compatta esca di 100mm con le stesse caratteristiche. Il Tiny Bullshooter consente di abbinare meglio le dimensioni di piccolepersico sole e altri panfish. Fish it around weeds and other places where baby branchies live to temp wary bass.
The original Bullshooter is so effective cause the water dislocation from the jointed body and the Tiny Bullshootter mantiene le stesse qualità, ma in un pacchetto più piccolo. Ha un’azione di disegno del pesce anche con un diritto recuperare, ma con l’azione giusta, può raggiungere un movimento di tessitura, roaming e girare e fare una curva di 180 gradi per ottenere pesce a mordere.
Slow Sinking Model
Lunghezza: 100mm
Peso: 1oz
Tipo: Silent
Feat>ures:
Petorals made of a durable PVC material that sticks to the body during the recover and when stop, it moves and hovers like live bluegill.
La pinna della pancia è sagomata come una coda orizzontale e aiuta a prevenire le insidie e aiuta anche a stabilizzare l’esca e a dargli più azione.
Gli ganci sono taglia #5 ed estremamente tagliente con un rivestimento liscio per penetrare meglio. Hanno una finitura colorata di stagno che aiuta a mimetizzare i ganci con la pancia dell’esca. L’aggiunta di un gancio in piuma aiuterà a ingannare il basso sotto pressione e aggiungere un po ‘aggiunto unTrazione, specialmente in corrente.
Azione:
Un recupero rettilineo dà all’esca una vibrazione solida dovuta ai lati piatti dell’esca. Se si utilizza unSi può anche creare un’azione di alimentazione unica facendo in modo che l’esca torni indietro di 180 gradi per innescare morsi dai follower.
Attenzione alle alte temperature
Attenzione al luogo in cui si conservano le esche perché possono deformarsi o spezzarsi a causa dell’espansione dell’aria durante le alte temperature.eep loro dalla luce diretta del sole e in luoghi caldi come l’interno dei veicoli o palcoscenici memorizzati durante i mesi più caldi in quanto non siamo responsabili per i danni causati da stoccaggio esche ad alte temperature.




















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.